Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Software Engineer (Hybrid Schedule)

Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Create Alert Requisition ID:  10152 Location:  Montevarchi, IT, 520...


Da Enersys - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Azienda operante nel settore informatico ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane.Le mansioni sono le seguenti:gestione del personal...


Da Spaldi S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Sistemista

AESYS, società di consulenza specializzata in progetti sperimentali e ad alto contenuto tecnologico informatico, ricerca un Sistemista. Il candidato ideale h...


Da Aesys Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Firmware & Software Developer

Humangest Spa, Filiale de L'Aquila, ricerca per importante azienda cliente operante in ambito IT una risorsa da inserire come Firmware & Software Developer  ...


Da Humangest Spa Filiale Di L'Aquila - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Help Desk Software Di I Livello - Stage

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di Pescara Descrizione del lavoro: Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall'azienda.
Cosa imparerai?
Verrai formato sull'utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.
Principali attività: Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono; Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti; Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello; Formare i clienti sull'utilizzo del software; Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Competenze ed esperienze richieste: Ottime capacità comunicative; Ottima predisposizione all'ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente; Puntualità; Buona conoscenza dell'informatica; Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.
Tipo di contratto Sede di lavoro: Pescara; Contratto: stage.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-13T08:22:24.171Z