Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo.
Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo.
Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all'estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA.
Il nostro obiettivo?
Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti.
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
Posizione: Siamo alla ricerca di risorse da inserire come Help Desk a supporto del team di post-vendita dedicato all'assistenza dei software Presenze Project e Workflow.
Compito principale dell'assistenza software è di supportare i clienti nell'utilizzo degli applicativi Zucchetti rispondendo alle richieste pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato.
Requisiti: Titolo di studio in Informatica e/o Economia; Preferibile l'aver maturato anche una breve esperienza nella medesima mansione; Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server, principali sistemi operativi e dimestichezza con i principali tools informatici; Ottima capacità di gestione dello stress; Sono considerati requisiti fondamentali l'orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; Disponibilità a spostamenti.
Altre informazioni: Ti offriamo: Hybrid Work.
Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working.
Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
Continuo Digital Training.
Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
People Care.
Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari.
Career Path.
La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
Sustainability Culture.
Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite.
DiversityInclusion.
La diversità è un dato di fatto, l'inclusione è una scelta e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti?
Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook!
#BeZucchetti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr