Help Desk Software

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è la BU specializzata in software documentale di una realtà italiana tech di circa 40 milioni di euro di fatturato e oltre 200 dipendenti.
La BU, già leader nel settore dei software documentali, entra in modo significato nel mercato lifescience con risultati che hanno portato alla creazione di una suite di prodotto specifica per la Quality Assurance (DMS/QMS/TMS), Quality Control (LIMS/ELN), e Produzione a processo (eBR) nel settore farmaceutico.
La missione è fornire soluzioni software personalizzate e di alta qualità per aiutare le aziende farmaceutiche a gestire in modo efficiente la documentazione, garantire la conformità normativa e migliorare la qualità di processi così core, complessi e delicati.
Fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti clienti che utilizzano il software gestionale/documentale aziendale.
Il ruolo prevede la risoluzione di problemi tecnici, la guida agli utenti nell'uso delle funzionalità del software e l'interfaccia con il team di sviluppo per segnalare eventuali bug o miglioramenti necessari.
L'obiettivo principale è garantire che gli utenti possano utilizzare il software in maniera efficiente e che eventuali problemi vengano risolti in modo Esperienza nell'assistenza clienti da remoto nell'uso di software gestionale/documentale, comprendendo tutte le sue funzionalità principali (caricamento e archiviazione documenti, gestione delle versioni, accesso agli utenti, ecc.).
Comprensione dei principi di gestione elettronica dei documenti (GED) e dei workflow documentali.
Abilità nella gestione dei permessi di accesso per utenti, definendo livelli di autorizzazione differenti in base alle esigenze aziendali.
Configurazione di utenti e gruppi di utenti all'interno del software.
Costituiscono elementi preferenziali familiarità con utilizzo di API per integrazioni con altri sistemi aziendali (ad esempioERP o CRM); Abilità nello sviluppo o configurazione di script per automatizzare processi all'interno del software.
RAL: 30.000 – 35.000 Euro (la RAL sarà commisurata alla seniority) Sede: Piacenza E' presente lo Smart working e il lavoro agile:si, 1gg a settimana + flessibilità L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

C/C+ Developer

Job description Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come C C++ Developer in una delle nostre opportunità nel mondo Trasporti Mobility? Cosa farai...


Da Amaris - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Programmazione Plc

Manpower, ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche: Operatore tecnico di programmazione PLC e messa a punto automazioni industriali Add...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Senior Solution Architect - Data Center Infrastructure

Senior Solution Architect - Data Center InfrastructurePosition Snapshot:Full-time in the Milan HQ (Italy) with some flexibility to work remotelyNestlé welcom...


Da Nestlé Sa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Open Day Neodiplomati

Le filiali Adecco della provincia di Reggio nell'Emilia e Modena aprono le porte per accoglierti e accompagnarti nel percorso post diploma, offrendoti suppor...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T05:14:48.680Z