Help Desk Sistemistico Linux (Remoto)

Help Desk Sistemistico Linux (Remoto)
Azienda:

Omicron Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca
Skills obbligatorie:
- Team Operation
- Amministrazione Linux
- Vmware vCloud
- VolTe
- PCRF e integrazione con Gateway
- Creazione/apertura di contesti
- Protocolli TCP e UDP
- 3GPP MM4
- Radius AAA
- LDAP e Diametro
- Protocolli SIP
- Analisi di tracciamento e tracciamento per i protocolli
Buona conoscenza inglese tecnico.
Si ricerca un ESPERTO HELP DESK SISTEMISTICO per inserimento full time su noto cliente del settore Telco (ambito Service Provider). Verrà inserito nel gruppo operativo Cliente (composto dalle 8 alle 10 unità) e avrà la responsabilità di analizzare le problematiche legate alla qualità del servizio, all'autenticazione e all'ottimizzazione dei servizi di rete Voice.
La risorsa ideale ha conoscenza ed esperienza di:
- Team Operation, con capacità di risoluzione dei problemi di 2^ livello su Voice Network.
- Amministrazione Linux (creazione di directory, controllo schede di rete e routing, comandi dell'editor e analisi dei log, bash o altri script di shell; creazione di semplici script nella shell Linux per una buona analisi/analisi dei log/automazione)
- Vmware vCloud (onboarding, caricamento OVA/OVF, gestione accensione/spegnimento vApp)
- VolTe
- PCRF e integrazione con Gateway e sistemi di ricarica
- Creazione/apertura di contesti (apn, contesto pdp, ecc.), navigazione mobile su Gateway base
- Protocolli TCP e UDP di base
- Protocolli 3GPP MM4 (interconnessione di operatori MM4), Radius AAA, LDAP e Diameter (in particolare GX e RX)
- Protocolli SIP di base
- Tracciamento per i protocolli di cui sopra tramite Tcpdump e/o Good Wireshark
Si richiedono:
- Disponibilità alla reperibilità (dopo qualche mese dall'inizio dell'attività), quantificabile ad una ogni 4-5 settimane (7 giorni di reperibilità, compreso il we), per un totale di 10-11 turni all'anno
- Disponibilità ad attività notturne programmate (non su turnazione)
Si offre:
- Contratto a tempo determinato di 7 mesi con possibilità di rinnovo.
- Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.

Sede di lavoro: remoto

Gl'interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: ***
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Sistemistico Linux (Remoto)
Azienda:

Omicron Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Junior Data Scientist - Milano [Cns]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Technology Consulting di PwC e diventa:Junior Data Analytics Consultant YOUR PE...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Ios Developer

Hello Humans, We're Orbyters! In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazione. Siamo l'anima ICT del Gruppo Orbyta, progettiamo esperienze int...


Da Orbyta Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Angularjs

Posizione: Sviluppatore AngularJS Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. ...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato a month ago

Android Developer

We are looking for an Android developer (minimum 2+ years experience) with solid programming skills for our new office in Milan (Navigli Area – Via Tortona 3...


Da Ovolab - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-22T00:21:45.690Z