Help Desk Sistemistico Di Primo Livello (Turni H24)

Dettagli della offerta

Syntax è una realtà imprenditoriale con più di 200 dipendenti, con sedi distribuite sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Puglia), in rapida evoluzione (incremento annuo della produzione maggiore del 20%), che opera nei settori emergenti e strategici (Information and Communication Technology, Impiantistica, Green energy and mobility), con l'obiettivo di favorire la crescita delle piccole, medie e grandi imprese, sia nel settore privato che pubblico (più di 1000 clienti).

Descrizione dell'Offerta:
Siamo alla ricerca di una persona smart e multitasking per il ruolo di Help Desk Sistemistico di Primo Livello che opererà su turni H24, inclusi weekend part-time di 4 o 6 ore. Non si tratta di un call center, ma di un servizio di supporto tecnico qualificato e dedicato, rivolto a una clientela multicliente e caratterizzato da un elevato standard professionale.

Seniority ricercata: Entry Level / Junior.

Responsabilità: Fornire assistenza tecnica di primo livello per la risoluzione di problematiche sistemistiche su chiamata o tramite ticket. Gestire le richieste dei clienti con approccio proattivo, garantendo un'assistenza precisa, rapida e mirata. Monitorare l'infrastruttura IT, segnalando eventuali anomalie e intervenendo tempestivamente. Collaborare con i team interni per la risoluzione di problemi complessi, laddove richiesto. Requisiti: Capacità di lavorare su turni flessibili (H24), compresi i weekend. Attitudine multitasking e gestione autonoma delle priorità. Ottime capacità comunicative e di ascolto per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti. Propensione al problem solving e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multicliente. Cosa offriamo: Contratto part-time, con turni flessibili di 4 o 6 ore nei weekend e orari su turni H24. Opportunità di lavorare in un ambiente qualificato, orientato al servizio clienti. Supporto alla crescita professionale e formazione continua. Se sei una persona flessibile, orientata alla qualità e appassionata di tecnologia, questa è l'opportunità che fa per te! Invia la tua candidatura e unisciti al nostro team di supporto tecnico.

Sede di lavoro: Rozzano.
Contratto: Part-time 6 / 4 ore, determinato di 12 mesi.

Visita il nostro sito per conoscerci meglio www.sntx.it Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi, promuoviamo le pari opportunità.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turni Weekend
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Industrial Data Domain Lead (F/M/X)

Solvay is all about chemistry. We're not just referring to chemical reactions here, but also to the magic that occurs when the brightest minds get to work to...


Solvay (Fr) - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

It Network Administrator Specialist

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Tecnico/A Assistenza Clienti - Gestionali Informatici

Per azienda operante nel settore informatico, specializzata nella vendita di pacchetti gestionali di Ad Hoc Revolution, siamo alla ricerca di un/una tecnico/...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto Ai Betoncini

Per importante azienda cliente operante nel luganese ricerchiamo un: ADDETTI AI BETONCINI Requisiti: - Esperienza di diversi anni nella mansione specifica ma...


Orienta Sa - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-14T13:26:38.772Z