Help Desk / Sistemista Mi

Dettagli della offerta

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:
La risorsa ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo:
esperienza su Active Directorysupporto agli utenti finali su M365 (login, uso di Outlook, Teams, Onedrive)E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.
Sede: Milano (presenza 5/5 gg)
I cittadini non appartenenti all'Unione Europea devono essere in regola con le norme relative ai visti di ingresso e permesso di soggiorno.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Application Manager

Il nostro cliente è un gruppo industriale italiano in rapida crescita, con soluzioni tecnologicamente avanzate e una forte impronta innovativa.Siamo stati in...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Tecnico Informatico Junior

Adecco filiale di Ravenna cerca per importante realtà del territorio:Tecnico Informatico Help DeskLa risorsa si occuperà di:Gestione e supporto informatico p...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Customer Support Center Engineer - Tedescofono

CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER Tedescofono DESCRIZIONE Riporta al Customer Support Center Manager (CSCM) e si occupa di fornire assistenza tecnica e suppor...


Fives Intralogistics S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Promozione In Eventi - Orario Flessibile - Possibilità Di Crescita

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione che crea valore per progetti sociali, ambientali e umanitari attraverso la comunicazione diretta e la vendita i...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-19T01:05:19.133Z