S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda leader nel settore dell'arredamento e del design italiano, un/a:
Posizione:Help Desk sistemi informativi Il candidato ideale deve aver maturato significativa esperienza in strutture ICT complesse per garantire assistenza alle diverse aree aziendali per quanto riguarda la strumentazione informatica e telefonica. Dovrà supportare gli utenti interni identificando e risolvendo problematiche relative al sistema informatico aziendale e dovrà ricercare costantemente soluzioni migliorative al fine di ottimizzare la risoluzione dei problemi.
Requisiti:La risorsa dovrà essere in possesso di:
diploma o laurea ad indirizzo tecnico informatico/elettronico;capacità di installazione e configurazione PC, laptop, smartphone, stampanti;ottima conoscenza principali sistemi operativi client (Microsoft Windows);capacità ed esperienza in ambito hardware e networking e conoscenza pacchetto Microsoft Office;La disponibilità ad effettuare turni sarà un requisito fondamentale per l'eventuale inserimento in azienda.Competenze aggiuntive:Completano il profilo:
Buone doti relazionali e propensione al lavoro in team;autonomia operativa e attitudine al problem solving;conoscenza della lingua inglese.Titoli preferenziali:Saranno ritenuti titoli preferenziali la conoscenza ed esperienza su:
sistemi operativi server Windows e Linux;infrastruttura virtuale VMWare;Active Directory;scrittura di batchscript;programmazione (python).Altre informazioni:Sede di lavoro: Rovereta REP. SAN MARINO (attività on site)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr