Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Developer Appartenente Alle Categorie Protette

Porta le tue competenze informatiche in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Requisiti Principali: Diploma o Laurea in discipline tecnic...


Da Spindox Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

Tech Lead Frontend | Yoga

At Wellhub (formerly Gympass) (Permanent), in Lisbon, Portugal Salary: €75.000 - €89.000 Expires at: 2024-10-08 Remote policy: Full remote GET TO KNOW US Wel...


Da Wellhub (Formerly Gympass) - Puglia

Pubblicato a month ago

Junior Database Administrator

col-wideJob Description:Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Consulenza IT, unJUNI...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Front-End Developer

col-wideJob Description:We are growing. Join our team of developers!The EdilportaleDevelopment Divisioncreates, develops and manages the edilportale.com, arc...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Help Desk Settore Telecomunicazioni

Help Desk Settore Telecomunicazioni
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialistSettore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONILocalità Bari , BariRiferimento esterno HELPDESKSETTORETELECOMUNICAZIONI-0547-1803Vuoi fare una esperienza dinamica e stimolante nell'ambito delle telecomunicazioni?Digital & Technologies, divisione specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT diverse figure di Help Desk a supporto del cliente di riferimento:Attività:• Gestione ticket• Gestione utenti e risoluzione problematiche• Supporto tecnico e commerciale• Supporto IT per utilizzo applicazioniRequisiti:• Diploma di maturità• Ottima capacità di problem solving• Propensione al supporto e all'assistenza tecnica• Buone capacità di ascolto e comunicazione• Disponibilità immediata a partecipare all'iter di selezione e ad iniziare il contratto dai primi di giugno. E' prevista una formazione iniziale regolarmente pagata.Offerta:• Contratto di somministrazione a tempo determinato di 4/6 mesi, CCNL Telecomunicazioni, ticket restaurant di 8 euro.• Orario: full time, 8 ore al giorno su turni tra le 9:00 e le 21:00 dal lunedì al sabato; domenica e festivi tra le 11:00 e le 21:00. 5 giorni di lavoro su 7.• Sede di lavoro: BariDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Settore Telecomunicazioni
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-02T16:45:55.346Z