Il nostro cliente è una società che opera in ambito medico - sanitario in zona a nord di Gallarate.
Per il loro ufficio commerciale cerchiamo una figura di
**HELP DESK - Impiegato commerciale**
per servizi e dispositivi di telemedicina
- Diploma con votazione superiore a 80/100 o titolo di laurea triennale;
- Competenze in ambito informatico, buon uso dei principali sistemi operativi e di internet;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Buona attitudine al problem solving;
- doti organizzative;
- Ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico;
- Precisione
- Buone doti di attenzione
- Capacità di lavorare in team.
Completano il profilo doti di pazienza e di ascolto, una buona sicurezza e solidità personale.
Ci rivolgiamo a figure junior, che verranno formate dall'azienda per quanto concerne i compiti più strettamente commerciali.
Chiediamo invece un minimo di esperienza nell'assistenza al cliente.
Si tratterà infatti di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti e utilizzatori delle apparecchiature medicali fornite dall'azienda.
La nuova figura inserita si occuperà di:
- Gestione delle telefonate dei clienti e assistenza alla risoluzione delle problematiche su servizi di telemedicina e apparecchiature medicali connesse;
- Inserimento e gestione ordini dei clienti (conferme, eventuali reclami, note di credito ecc.
)
- Confronto con il reparto R&D per l'eventuale risoluzione di problemi informatici;
- Eventuale reportistica relativa all'analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione.
Si propone iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento stabile in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima