Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Compliance Manager

At Bending Spoons, we're striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team member...


Bending Spoons - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Cmc Services Regulatory Affairs Specialist

Work Schedule Other Environmental Conditions Office Job Description Thermo Fisher Scientific, World Leader in serving Science, is seeking a highly skilled an...


Thermo Fisher Scientific - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Hr Legal - Contratto Di Somministrazione

Chi siamo A2A, LIFE COMPANY Siamo una Life Company: mettiamo la vita al centro di tutto quello che facciamo, per noi e per le future generazioni. La nostra t...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Avvocato - Diritto Commerciale E Societario - Milano (Mi)

NEUROVENDITA SRL, struttura di psicologi su territorio nazionale dedicata alla selezione del personale, ricerca per uno studio legale a Milano un Avvocato. ...


Neurovendita Srl - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Help Desk-Settore Legale

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di un prestigioso studio nel settore legale e tributario è alla ricerca di un/una Help Desk La risorsa si occuperà di: Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.
Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.
Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.
Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.
Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.
Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.
Requisiti: Laurea o diploma in informatica o campo correlato.
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.
Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.
Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.
Data inizio prevista: 16/10/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:52:52.075Z