Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Claims Specialist - Società Di Brokeraggio Assicurativo

Claims Specialist - Società di Brokeraggio AssicurativoAutore annuncio: Page Personnel Italia spaZona lavoro: MilanoData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descri...


Page Personnel Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Hr Legal

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzio...


Azienda Trasporti Milanesi Spa - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Associate Claims Advisor - Property & Liability

Marsh is seeking candidates to join our Claims Advisory Team as an Associate Claims Advisor based in Milan. What can you expect? At Marsh, we are best posit...


Mercer - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Hr Legal

Per azienda appartenente a gruppo multinazionale, ricerchiamo un Hr Legal con inglese fluente.La risorsa, supportando l'Hr Manager, dovrà occuparsi di temati...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Help Desk-Settore Legale

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legale e tributario è alla ricerca di un/una Help Desk La risorsa si occuper di: Assistenza Tecnica: Fornir supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti. Risoluzione dei Problemi: Sar responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci. Installazione e Configurazione: Assister nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali. Manutenzione Preventiva: Collaborer nella pianificazione e nell'esecuzione di attivit di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri. Documentazione: Creer e manterr documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro. Collaborazione Interfunzionale: Lavorer a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica. Requisiti: Laurea o diploma in informatica o campo correlato. Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk. Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttivit . Capacit di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica. Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority. Data inizio prevista: 16/10/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:18:27.675Z