Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Claims Specialist - Società Di Brokeraggio Assicurativo

Claims Specialist - Società di Brokeraggio AssicurativoAutore annuncio: Page Personnel Italia spaZona lavoro: MilanoData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descri...


Page Personnel Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Hr Legal

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzio...


Azienda Trasporti Milanesi Spa - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Associate Claims Advisor - Property & Liability

Marsh is seeking candidates to join our Claims Advisory Team as an Associate Claims Advisor based in Milan. What can you expect? At Marsh, we are best posit...


Mercer - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Hr Legal

Per azienda appartenente a gruppo multinazionale, ricerchiamo un Hr Legal con inglese fluente.La risorsa, supportando l'Hr Manager, dovrà occuparsi di temati...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Help Desk-Settore Legale

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legale e tributario è alla ricerca di un/una

Help Desk

La risorsa si occuperà di:

Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.

Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.

Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.

Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.

Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.

Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.

Requisiti:

Laurea o diploma in informatica o campo correlato.
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.
Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.

Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.

Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:17:00.286Z