Help Desk - Sesto S. Giovanni - Ak

Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca 2 Help Desk di primo e secondo livello per società di consulenza Informatica, per la sede situata in zona Sesto S.G., anche prima esperienza:Attività previste:Attività tecnico-specialistiche in ambito WindowsConfigurazione e gestione di ambienti virtualizzatiConfigurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio)Relazionarsi con clienti nazionali e internazionaliRequisiti:Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementBuona conoscenza lingua ingleseDisponibilità a turni h 24 e mobilità sulle sedi di Pero/Sesto San Giovanni/Settimo MilaneseTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona, RAL max 25k.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Frontend Engineer With Devops Experience

Help us preserve classic cars' legacy with Roarington. The new Classic Car Metaland. We are committed to promoting heritage and preservation of classic cars ...


Roarington - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Sistemista/Help Desk - Mi - Mp

ICTpiù, divisione specialistica Tech Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di una risorsa IT Sistemista per il dipartimento IT di una nostra prestigio...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Specialist

Summary Posted: Oct 17, 2024 Role Number: 114438095 Do you love how it feels to help others? The Apple Store is dedicated to delivering a customer experience...


Engineeringuk - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Alten | Junior Tlc Engineer

Dall'11 al 15 novembre, ALTEN partecipa alla DRW Engineering, il principale evento digitale dedicato ai neolaureati o laureandi in discipline ingegneristiche...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T01:53:34.482Z