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Help Desk/Service Desk - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Avezzano

Help Desk/Service Desk - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Avezzano
Azienda:

Qibit



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
HELP DESK/SERVICE DESK - Somministrazione a tempo indeterminato/Staff Leasing - Avezzano Da inserire all'interno del servizio di service desk di primo livello, efficace ed efficiente, agli utenti interni durante l'elaborazione delle service/incident requests.
Ricezione di ticket tramite portale di service desk, telefono ed e-mail.
Principali attività: - Supporto telefonico o remoto agli utenti e presa in carico delle segnalazioni su problemi hardware e software; - Ricerca di soluzioni anche tramite il controllo remoto; - Supporto operativo agli utenti per la risoluzione telefonica; - Setup applicativi standard (ad es.
Microsoft o365); - Reset Password account aziendali ed ERP SAP - Configurazione SIM; - Configuazione email e Autenticator; - Sostituzione PC a seguito di rottura (swap su nuova macchina tramite SCCM – Microsoft System Center Configuration Manager); HARD SKILLS: - Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Client - Buona conoscenza di Active Directory - Buona conoscenza di Office365 - Buona conoscenza degli aspetti di networking/connettività (lato client) - Buona conoscenza degli strumenti di service desk (tipo Zendesk e/o ServiceNow) SOFT SKILLS: Attitudine al lavoro in gruppo e alla condivisione della conoscenza SEDE DI LAVORO: AVEZZANO (Sede cliente ) Data start servizio Help Desk: Giugno 2024 Si offre: Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/Staff leasing Inquadramento: CCNL Metalmeccanico-RAL € 25.000 + tickets elettronici 6 eu LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk/Service Desk - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Avezzano
Azienda:

Qibit



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-13T02:39:27.293Z