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Azienda:

Qibit



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.HELP DESK/SERVICE DESK - Somministrazione a tempo indeterminato/Staff Leasing - AvezzanoDa inserire all'interno del servizio di service desk di primo livello, efficace ed efficiente, agli utenti interni durante l'elaborazione delle service/incident requests.Ricezione di ticket tramite portale di service desk, telefono ed e-mail.Principali attività:- Supporto telefonico o remoto agli utenti e presa in carico delle segnalazioni su problemi hardware e software;- Ricerca di soluzioni anche tramite il controllo remoto;- Supporto operativo agli utenti per la risoluzione telefonica;- Setup applicativi standard (ad es. Microsoft o365);- Reset Password account aziendali ed ERP SAP- Configurazione SIM;- Configuazione email e Autenticator;- Sostituzione PC a seguito di rottura (swap su nuova macchina tramite SCCM – Microsoft System Center Configuration Manager);HARD SKILLS:- Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Client- Buona conoscenza di Active Directory- Buona conoscenza di Office365- Buona conoscenza degli aspetti di networking/connettività (lato client)- Buona conoscenza degli strumenti di service desk (tipo Zendesk e/o ServiceNow)SOFT SKILLS:Attitudine al lavoro in gruppo e alla condivisione della conoscenzaSEDE DI LAVORO: AVEZZANO (Sede cliente )Data start servizio Help Desk: Giugno 2024Si offre:Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/Staff leasingInquadramento: CCNL Metalmeccanico-RAL € 25.000 + tickets elettronici 6 euLA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZAI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk/Service Desk - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Avezzano
Azienda:

Qibit



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-06T04:41:22.014Z