Help Desk Roma Centro

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2024-11-08

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------

-

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Il nostro cliente è un importante gruppo di marchi di lusso; per questo contesto, stiamo ricercando un profilo di FIELD SERVICE TECHNICIAN.

HELP DESK / TECNICO PDL - ROMA Centro - Somministrazione 12 mesi

Tecnico di presidio, attività di presidio presso cliente assicurativo, richieste conoscenze ambito sw e hw, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android.

Attività di supporto utenti rispetto a problematiche ICT sui dispositivi.

Luogo di lavoro - Roma sede centrale

Settimana standard - Da lunedì a venerdì

Copertura Orario (40 ore settimanali): 8,00 - 19,00

Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo.

Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL è di € 22.800 + tickets elettronici 6 eu, dotazione strumenti di lavoro

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it

----------------------------------------

Settore industriale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Mansione :

Help desk i livello

Sede di lavoro :

LAZIO - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1430831

22500


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital & Technology Program Specialist

Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: ROMAIl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Digital Technology Program Specialist da inserire pre...


Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato 16 days ago

System Specialist Rif. Gsc

La risorsa si occuperà della configurazione e della gestione dei sistemi che costituiscono lo stack alla base della distribuzione delle varie soluzioni appli...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Front End Developer - Ai

Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ROMAPer il nostro Cliente, si ricerca un Front-End Developer con almeno 3 anni di esperienza per progetto bienn...


Experis - Gruppo Manpower Srl - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Addetto Ai Betoncini

Per importante azienda cliente operante nel luganese ricerchiamo un: ADDETTI AI BETONCINI Requisiti: - Esperienza di diversi anni nella mansione specifica ma...


Orienta Sa - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T09:37:00.718Z