Help Desk Roma

Dettagli della offerta

**R1 S.p.A. **è la società capogruppo di **R1 Group**, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.
R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.
In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di una risorsa **HELP DESK I E II LIVELLO** da inserire presso la nostra sede di **Roma**.
Le attività che vedranno coinvolta la risorsa saranno le seguenti:
- Gestione dei dispositivi di video conferenza e monitoraggio del corretto funzionamento di questi ultimi;
- Risoluzione delle problematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine di garantire il funzionamento corretto delle apparecchiature informatiche in uso;
- Manutenzione ordinaria dei sistemi informatici con conseguente controllo delle performance al fine di verificare il corretto funzionamento di questi;
- Installazione e configurazione di pc, stampanti, smartphone e altre apparecchiature informatiche;
- Gestione domain controller su ambient di active directory;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Application Tester / Quality Assurance (Qa)

**Entra nel nostro mondo.** **Trasforma insieme a noi.** Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiun...


Bip - Business Integration Partners - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Informatore Scientifico

EBERLIFE Farmaceutici EBERLIFE azienda consolidata nel settore degli integratori ( con prodotti di nutraceutica di alta qualità ), dei Medical Devices e Derm...


Eberlife Farmaceutici - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Staff Windows Security Researcher

**About Us**: SentinelOne is defining the future of cybersecurity through our XDR platform that automatically prevents, detects, and responds to threats in r...


Sentinelone - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Técnico Help Desk

**Anni/mesi di esperienza richiesti**: Esperienza lavorativa nel ruolo (documentabile a richiesta) >= 6 mesi. **Esperienza richiesta di settori specifici**: ...


Td Group - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2025-01-01T01:24:12.203Z