Milano (MI) | 36 Mesi | Apprendistato | Full-Time | Presenza + smart working |
Ral
23.000€
Descrizione posizione La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia; attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità; attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi. Profilo richiesto La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma in ambito informatico; conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; padronanza di base dei linguaggi di programmazione. Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.
Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Informatica
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 1 anno
Competenze informatiche Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Sistemi operativi: Linux - Windows
Linguaggi di programmazione: Apache - PHP - Perl/CGI - MySql - JQuery
Informazioni aggiuntive Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 18/11/2024
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars.
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