HELP DESK 2 livello - Somministrazione a tempo indeterminato - ROMA (Zona Tiburtina/Polo Tecnologico) Da inserire presso appalto di assegnazione attività di supporto tecnico in sede cliente che ci vede coinvolti anche nella fase di contrattualizzazione e gestione lavoratori.
Il lavoro è in sede.
Orario di lavoro: Lunedì – Venerdì o 8:00-17:00 oppure 9:00-18:00 a seconda della turnazione settimanale.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (Lettura e scrittura ticket, richiesta supporto tecnico).
È richiesta la disponibilità alla reperibilità.
No Smart Working.
Profilo ricercatoIl candidato ideale ha maturato esperienza in ambienti Help Desk IT di medio/alta entità.
Ha fornito supporto informatico ai vertici delle Direzioni aziendali, gestendo eventuali carichi di stress senza compromettere la sua professionalità nel luogo di lavoro.
Attività Mandatorie:Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request.Conoscenza HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP.Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle pdl.Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows).Creazione e gestione caselle di posta (Active Directory Exchange).L'inquadramento previsto è così composto: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ampie probabilità di rinnovo.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL è di € 23.082,50 + ticket 6,50 eu.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/.
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it.
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