Help Desk - Pero - Ak

Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca 2 Help Desk di primo e secondo livello per società di consulenza Informatica, per la sede situata in zona Pero, anche prima esperienza:
Attività previste: Attività tecnico-specialistiche in ambito WindowsConfigurazione e gestione di ambienti virtualizzatiConfigurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio)Relazionarsi con clienti nazionali e internazionaliRequisiti: Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementBuona conoscenza lingua ingleseDisponibilità a turni h 24 e mobilità sulle sedi di Pero/Sesto San Giovanni/Settimo MilaneseTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona, RAL max 25k.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Developer Java

Codice Posizione: -BO-JAVA Luogo di lavoro: Bologna Inizio: Immediato Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Software Partner Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Sviluppatori Senior Cobol

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere circon...


Beasy4Biz - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Testing Engineer - Curricular Internship

Full-timeCompany DescriptionWith its five product lines of compact hydraulics, Bosch Rexroth Oil Control SpA, with factories in the province of Modena and Re...


Robert Bosch Group - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello

Profilo azienda:Ad oggi, la Secure Online Desktop fornisce servizi Cloud Computing dal Cloud Desktop (applicazioni virtualizzate, virtual desktop) al Cloud S...


Cyberfero S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T02:34:14.161Z