Help Desk | Monza

Dettagli della offerta

Per il rafforzamento del nostro team di Service Desk relativo ad un nostro cliente internazionale , produttore leader mondiale in ambito Smart Home , siamo alla ricerca di un/a Help Desk che fornirà supporto di I e II livello agli utenti su tutte le problematiche che posso incorrere nella gestione di una postazione di lavoro Responsabilità principali: Gestione della postazioni di lavoro e supporto tecnico agli utenti via telefono, email e chat Installazione e Configurazione PC, Assistenza sugli applicativi vari e Office 365 Assistenza nelle sale riunioni Risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, garantendo la massima soddisfazione Registrare accuratamente tutte le interazioni con i clienti nel sistema di ticketing #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T23:08:49.467Z