DESCRIZIONE
Virvelle Engage, per una società salernitana di telecomunicazioni, operante su tutto il territorio nazionale e specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e assistenza di infrastrutture di reti di telefonia e reti in tecnologia wireless per l'accesso ad internet a banda larga ed ultra banda larga, ricerca un Help Desk Manager
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire e supportare un team di tecnici di help desk;
- Supervisionare l'operato del customer Care che forniscono al cliente l'assistenza técnica di 1° e 2° livello;
- Gestire il contatto con il Cliente Finale per la risoluzione di problematiche complesse;
- Gestire la relazione con altri fornitori di servizio su segnalazione del Customer care per garantire il proseguo delle attività di intervento;
- Gestire la relazione continua con le strutture territoriali per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso;
- Controllare la qualità e la conformità degli interventi (da remoto e on site) svolti da outsourcer e system integrator, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti dall'azienda;
- Introdurre nuove procedure/specifichecon erogazione agli operatori di Customer Care della formazione necessaria all'aggiornamento ai nuovi standard di servizio;
- Controllare KPI, evasione del Backlog, rispetto dei tempi medi di risoluzione e lavorazione;
- Elaborare reportistica ad uso interno e cliente sull'attività operativa finalizzata al calcolo degli SLA (Service Level Agreement)
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche o in un campo correlato
- Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo o come Responsabile del Centro di supporto tecnico.
- Possesso della Certificazione Cisco CCNP (preferenziale)
- Approfondita conoscenza delle tecnologie VOIP
- Buona Conoscenza delle tecnologie mobile, ICT e di SDN (SDWAN)
- Ottime capacità di analisi, valutazione e problem solving;
- Ottime capacità relazionali, di leadership e gestione delle persone;
- Orientamento al cliente;
- Forte tendenza all'innovazione e all'aggiornamento;
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro:
Battipaglia
Disponibilità:
Turnazione h24
Tipologia Contrattuale: