Help Desk Manager

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE
Virvelle Engage, per una società salernitana di telecomunicazioni, operante su tutto il territorio nazionale e specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e assistenza di infrastrutture di reti di telefonia e reti in tecnologia wireless per l'accesso ad internet a banda larga ed ultra banda larga, ricerca un Help Desk Manager
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire e supportare un team di tecnici di help desk;
- Supervisionare l'operato del customer Care che forniscono al cliente l'assistenza técnica di 1° e 2° livello;
- Gestire il contatto con il Cliente Finale per la risoluzione di problematiche complesse;
- Gestire la relazione con altri fornitori di servizio su segnalazione del Customer care per garantire il proseguo delle attività di intervento;
- Gestire la relazione continua con le strutture territoriali per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso;
- Controllare la qualità e la conformità degli interventi (da remoto e on site) svolti da outsourcer e system integrator, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti dall'azienda;
- Introdurre nuove procedure/specifichecon erogazione agli operatori di Customer Care della formazione necessaria all'aggiornamento ai nuovi standard di servizio;
- Controllare KPI, evasione del Backlog, rispetto dei tempi medi di risoluzione e lavorazione;
- Elaborare reportistica ad uso interno e cliente sull'attività operativa finalizzata al calcolo degli SLA (Service Level Agreement)
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche o in un campo correlato
- Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo o come Responsabile del Centro di supporto tecnico.
- Possesso della Certificazione Cisco CCNP (preferenziale)
- Approfondita conoscenza delle tecnologie VOIP
- Buona Conoscenza delle tecnologie mobile, ICT e di SDN (SDWAN)
- Ottime capacità di analisi, valutazione e problem solving;
- Ottime capacità relazionali, di leadership e gestione delle persone;
- Orientamento al cliente;
- Forte tendenza all'innovazione e all'aggiornamento;
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro:
Battipaglia
Disponibilità:
Turnazione h24
Tipologia Contrattuale:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Data Architect

ITDM GROUP opera nel mercato dell'Information technology e si propone come Hybrid Cloud Integrator con l'obiettivo di accompagnare il cliente nel processo di...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 8 days ago

Test Specialist

Founded on the dream and insight of three sports journalists in 1945, Sisal was the first Italian company to operate in the gaming and betting industry as a ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 8 days ago

Big Data Developer

Tinexta Cyber è il Polo Italiano della cybersecurity, con un focus sui temi della sicurezza digitale, forti competenze verticali e soluzioni custom. Corvalli...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 8 days ago

Back-End Developer

Sarai inserito/a all'interno della nostra Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali e alle Utilities, servizi ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-20T22:11:55.245Z