AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi:
**HELP DESK | LINGUA SPAGNOLA IN SMART WORKING**
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto assistenza **Help Desk (I livello)** dedicato e si occuperanno di:
- Assistenza telefonica su problematiche inerenti l'attività - gestione inbound;
- Supporto ai tecnici installatori e attività di roll out postazioni client;
- Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc);
- Supporto sia in fase di pre-vendita che di post-vendita e troubleshooting di primo livello;
- gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Si richiede:
- Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza telefonica e help desk;
- **Conoscenza livello C1 / Madrelingua della lingua Spagnola;**:
- Cortesia ed Efficacia: capacità di problem solving sulla base di procedure e indicazioni condivise con la committenza.
Una competenze base in elettrotécnica / elettronica (settore energie rinnovabili/inverter solari) costituirà titolo preferenziale, non indispensabile.
Si offre:
- **CCNL delle Telecomunicazioni (part time di 20h) 3 livello a Tempo Determinato con una durata iniziale di 3 mesi finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato;**:
- Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
- Attività svolta in **Smart Working**;
- Piattaforma Servizi Welfare Ebitemp.
Luogo di Lavoro: in **Smart Working** - sede per formazione a Paderno Dugnano (MI)
Orario di Lavoro**:Part Time 20 ore** - Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore nella fascia **lunedì - venerdi** tra le 8:00 e le 19:00 (8h/gg per 5gg).