Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una: HELP DESK LINGUA OLANDESE Descrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra. Ruolo e Responsabilità:Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat;Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale;Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni;Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale;Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Ottima conoscenza della lingua Olandese, possibilmente Madrelingua;Gradita la conoscenza di una seconda lingua;Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive);Background formativo in materie tecnico/scientifiche; Sede di lavoro: NAPOLI (NA).Orario di lavoro: Full-timeTipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione di 6 o 12 mesi con possibilità di proroga.Pacchetto retributivo a budget: CCNL Telecomunicazioni, 3 livello. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione