Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un / una :
HELP DESK LINGUA OLANDESE Descrizione e Caratteristiche della Posizione : La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Ruolo e Responsabilità : Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat; Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale; Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni; Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale; Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Ottima conoscenza della lingua Olandese, possibilmente Madrelingua; Gradita la conoscenza di una seconda lingua; Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive); Background formativo in materie tecnico / scientifiche; Sede di lavoro : NAPOLI (NA).
Orario di lavoro : Full-time Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione di 6 o 12 mesi con possibilità di proroga.
Pacchetto retributivo a budget : CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Settore : Informatica
Ruolo : IT / Technology
Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
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