Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Técnico Riparatore

Abbiamo bisogno di un tecnico riparatore hardware per il nostro laboratorio di riparazioni nel nostro negozio Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: ...


Telefoni & Telefoni - Campania

Pubblicato 23 days ago

Senior Laravel Developer

Siamo una realtà innovativa nel settore del marketing digitale e delle tecnologie SaaS, impegnata nello sviluppo di soluzioni avanzate per migliorare le espe...


Webgas.Net - Campania

Pubblicato 23 days ago

Menswear Designer Interporto Nola

Per ampliamento staff ricerchiamo un Designer in possesso dei seguenti requisiti: - RESIDENZA IN CAMPANIA - diploma o laurea in accademia/università della mo...


Sorbino - Campania

Pubblicato 23 days ago

It Service Desk Analyst

Job ID: 2413445 **Location**:NAPLES, Compania, IT **Date Posted**:2024-10-16 **Category**:Information Technology **Subcategory**:Technical Support **Schedule...


Saic - Campania

Pubblicato 23 days ago

Help Desk - Lingua Olandese

Dettagli della offerta

Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una: HELP DESK LINGUA OLANDESE Descrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra. Ruolo e Responsabilità:Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat;Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale;Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni;Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale;Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Ottima conoscenza della lingua Olandese, possibilmente Madrelingua;Gradita la conoscenza di una seconda lingua;Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive);Background formativo in materie tecnico/scientifiche; Sede di lavoro: NAPOLI (NA).Orario di lavoro: Full-timeTipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione di 6 o 12 mesi con possibilità di proroga.Pacchetto retributivo a budget: CCNL Telecomunicazioni, 3 livello. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T01:32:43.886Z