Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic System Specialist

Per nota logistica con sede nel basso lodigiano siamo alla ricerca di un/a System Specialist. La persona selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Ge...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Junior Neodiplomato

Sei un neodiplomato o neolaureato appassionato di tecnologia e di software? Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e innovativo nel campo degli ERP? Qu...


Da Randstad Technologies - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Internship

Job Description Tasks: Raccolta e catalogazione dele richieste dei clienti per il Service; Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste, del flusso delle st...


Da Ats Automation - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialist

SpecialistIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di con...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Lingua Francese

Help Desk Lingua Francese
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel settore informatico e delle nuove tecnologie, un Help desk lingua francese Luogo di lavoro: Rimini Responsabilit L'addetto all'assistenza tecnica che stiamo selezionando si occuper di: assistenza da remoto, configurazione setaggi di apparecchiature e servizi informatici, attivit informatiche di back office.
Si lavora in open space, in ambiente dinamico e frizzante, si è sempre affiancati ad un collega senior e si riceve costantemente formazione professionale.
L'azienda offre stabilit e ottime opportunit di crescita.
Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti?
diploma di ragioniere programmatore o perito informatico o affini, buona conoscenza della lingua francese parlata e scritta, ottima predisposizione nell'uso del digitale, ottime capacit di problem solving, buona predisposizione al team working, ottime capacit comunicative e propensione all'assistenza telefonica.
E' richiesta disponibilit a lavoro su turni e immediata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Lingua Francese
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T20:05:13.147Z