Help Desk Junior - To

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Service Desk IT per azienda Informatica con sede a Torino.

La risorsa si dovrà occupare di:

Assistenza di primo e secondo livello on-site e da remoto per gli utentiRisoluzione dei problemi dei dispositivi
Requisiti:
Diploma Perito Informatico o affinePassione per l'informaticaVoglia di crescere e mettersi in giocoSede di Lavoro: Torino
Orario di lavoro: disponibilità su turni h24 (orario a ciclo continuo su 4 giorni)
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Scientist

Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operators. We push boundaries every day to offer the mo...


Deltatre - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Tecnico Di Laboratorio (Apparecchi Illuminotecnici) - Rif. R&S

Adecco - Divisione Consultant Technical & Engineering ricerca, per conto di un'importante azienda cliente nelle vicinanze di Novara un: Tecnico di Laboratori...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-13T00:47:28.444Z