Help Desk Junior - To

Help Desk Junior - To
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Service Desk IT per azienda Informatica con sede a Torino.

La risorsa si dovrà occupare di:

Assistenza di primo e secondo livello on-site e da remoto per gli utentiRisoluzione dei problemi dei dispositivi
Requisiti:
Diploma Perito Informatico o affinePassione per l'informaticaVoglia di crescere e mettersi in giocoSede di Lavoro: Torino
Orario di lavoro: disponibilità su turni h24 (orario a ciclo continuo su 4 giorni)
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Junior - To
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Java Developer

col-wideJob Description: One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni ...


Da One4 S.R.L. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Software Development Engineer - Amazon Dedicated Cloud, Region Services

Software Development Engineer - Amazon Dedicated Cloud, Region ServicesJob ID: 2721341 | Amazon.com Services LLC This position requires that the candidate se...


Da Amazon - Piemonte

Pubblicato a month ago

Microsoft 365 Developer

Welol Next è nata a Torino più di 20 anni fa, e oggi è un punto di riferimento nella creazione di architetture di cloud computing altamente performanti, graz...


Da Retelit Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Tecnico Helpdesk

col-wideJob Description: All4Bit, società di consulenza informatica con sedi a Torino e Milano, ricerca per inserimento immediato su Torino/Smartworking TE...


Da All4Bit S.R.L. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T03:55:32.751Z