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Help Desk Junior I Livello

Help Desk Junior I Livello
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante società nostra cliente, attraverso la divisione QiBit, ricerchiamo:
NEODIPLOMATI/E IN INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONILa risorsa verrà inserita all'interno di un' importante realtà specializzata nella produzione di compound di materiale polipropilenico riciclato; Si occuperà delle seguenti attività:
Supporto Tecnico di Base:Rispondere alle richieste di supporto tecnico via telefono, email, o sistemi di ticketing.Fornire assistenza per problemi hardware e software di base, inclusi malfunzionamenti dei computer, problemi di rete, e configurazioni di dispositivi.Gestione dei Ticket:Registrare e tracciare tutti i ticket di supporto nel sistema di gestione dei ticket.Assicurarsi che i ticket siano aggiornati con le informazioni più recenti e che gli utenti siano informati sullo stato delle loro richieste.Installazione e Configurazione:Installare e configurare software e hardware, inclusi sistemi operativi, applicazioni aziendali, e dispositivi periferici.Assistere nella configurazione di nuovi account utente e nel setup delle postazioni di lavoro.Documentazione:Mantenere documentazione accurata e aggiornata delle soluzioni ai problemi comuni.Contribuire alla creazione e aggiornamento delle guide utente e dei manuali di supporto.Requisiti: Diploma in Informatica e Telecomunicazioni, Sistemi Informativi, e/o ragioneria (programmatori)Pregressa esperienza di almeno sei mesi nella mansioneConoscenza di base dei sistemi operativi WindowsComprensione delle reti informatiche (LAN, WAN, Wi-Fi) e dei protocolli di rete.Familiarità con il pacchetto Microsoft Office e altre applicazioni comuni.Capacità di eseguire operazioni di troubleshooting su hardware e software.Si offre: Contratto a tempo indeterminato diretto in aziendaLuogo di lavoro: NovaraOrario di lavoro: dal Lunedì al VenerdìSmartworking: non previsto inizialmente, a tendere un giorno a settimana

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Junior I Livello
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

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