Azienda Multinazionale Cliente con sede inVignola , con più di250 dipendenti , operante da oltre 70 anni nel settoreMetalmeccanico per la progettazione e produzione di macchine automatiche rivolte al settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diHelp Desk , daassumere a tempo indeterminato.
Il ruolo diHelp Desk, prevede la gestione del parco dispositivi (pc, telefoni e stampanti) e del supporto utente.
Il candidato avrà l'opportunità di collaborare alla gestione dell'infrastruttura, intesa come server, reti e sistemi di gestione.
Nello specifico, si occuperà di: - Predisposizione pc e telefoni - Gestione utenti in Microsoft Active Directory - Gestione del parco dispositivi - Help desk utente, gestione ticket di supporto - avrà la possibilità di partecipare, affiancando il responsabile IT e lo staff esistente, alla gestione dell'infrastruttura con relativa formazione Per ricoprire tale ruoloè necessario : diploma di tecnico informatico oppure Laurea triennale in informatica Conoscenza ed esperienza (preferibilmente 3 anni) nella predisposizione e gestione di pc windows in ambiente Active Directory Conoscenza dei dispositivi mobili Android e Apple Attitudine al supporto agli utenti Buona conoscenza della lingua inglese E' richiesta disponibilità a limitate trasferte (Italia e estero).
L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica diimpiegato CCNL Metalmeccanica - Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.
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ANPAL Prot.
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