Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Area Bimbi | 12H | Fino Mornasco

Settore Servizi educativi e ricreativi Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a area bimbi per conto di un'aziend...


Da Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Frontend Developer Angular

Il Frontend Developer in HRM partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione lato Front End.Utilizzando il fr...


Da Hrm S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Cad/Cam (Rif. 534742)

Descrizione azienda AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda manifatturiera u...


Da Atenajob - Filiale Di Brescia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Iot Application Developer

OPPORTUNITÀ Hai buone basi di elettronica? Sei interessato al mondo dell'Internet of Things? Siamo alla ricerca di un IoT Application Developer per important...


Da Adecco Filiale Di Bologna Via Lepido - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Junior

Help Desk Junior
Azienda:

Relizont Filiale Di Modena



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Azienda Multinazionale Cliente con sede in  Vignola , con più di  250 dipendenti , operante da oltre 70 anni nel settore  Metalmeccanico  per la progettazione e produzione di macchine automatiche rivolte al settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di  Help Desk , da  assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di  Help Desk, prevede la gestione del parco dispositivi (pc, telefoni e stampanti) e del supporto utente. Il candidato avrà l'opportunità di collaborare alla gestione dell'infrastruttura, intesa come server, reti e sistemi di gestione. Nello specifico, si occuperà di: - Predisposizione pc e telefoni  - Gestione utenti in Microsoft Active Directory  - Gestione del parco dispositivi  - Help desk utente, gestione ticket di supporto  - avrà la possibilità di partecipare, affiancando il responsabile IT e lo staff esistente, alla gestione dell'infrastruttura con relativa formazione   Per ricoprire tale ruolo  è necessario : diploma di tecnico informatico oppure Laurea triennale in informatica Conoscenza ed esperienza (preferibilmente 3 anni) nella predisposizione e gestione di pc windows in ambiente Active Directory Conoscenza dei dispositivi mobili Android e Apple Attitudine al supporto agli utenti Buona conoscenza della lingua inglese E' richiesta disponibilità a limitate trasferte (Italia e estero).     L 'inquadramento contrattuale  prevede: Qualifica di  impiegato CCNL Metalmeccanica  -   Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito   RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Junior
Azienda:

Relizont Filiale Di Modena



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-10T04:33:30.869Z