Azienda Multinazionale Cliente con sede in Vignola , con più di 250 dipendenti , operante da oltre 70 anni nel settore Metalmeccanico per la progettazione e produzione di macchine automatiche rivolte al settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Help Desk , da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di Help Desk, prevede la gestione del parco dispositivi (pc, telefoni e stampanti) e del supporto utente. Il candidato avrà l'opportunità di collaborare alla gestione dell'infrastruttura, intesa come server, reti e sistemi di gestione. Nello specifico, si occuperà di: - Predisposizione pc e telefoni - Gestione utenti in Microsoft Active Directory - Gestione del parco dispositivi - Help desk utente, gestione ticket di supporto - avrà la possibilità di partecipare, affiancando il responsabile IT e lo staff esistente, alla gestione dell'infrastruttura con relativa formazione Per ricoprire tale ruolo è necessario : diploma di tecnico informatico oppure Laurea triennale in informatica Conoscenza ed esperienza (preferibilmente 3 anni) nella predisposizione e gestione di pc windows in ambiente Active Directory Conoscenza dei dispositivi mobili Android e Apple Attitudine al supporto agli utenti Buona conoscenza della lingua inglese E' richiesta disponibilità a limitate trasferte (Italia e estero). L 'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato CCNL Metalmeccanica - Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. by helplavoro.it