Easy Net S.r.l.
opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante.
Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su:Gestione progetti con PM e PMO qualificatiAnalisi funzionale e tecnicaSviluppo applicazioni software front-end e back-endTestingSystem administration, cloud e on premiseData management e business intelligenceStiamo ricercando per cliente finale ambito sanitario un profilo di Junior Helpdesk/assistenza clienti, idealmente da inserire in APPRENDISTATO (max 29 anni).Attività richieste:Effettuare assistenza presso il cliente o da remoto;Monitorare il funzionamento delle procedure;Configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione;Effettuare formazione del personale del cliente;Monitorare l'integrazione delle applicazioni esistenti;Svolgere test funzionali;Partecipare alle attività di help desk di I e II livello;Si richiede possibilmente provenienza da studi informatici o tecnici.E' gradita ma non necessaria una pregressa breve esperienza nella mansione.Inizio da settembre 2024.Assunzione con Easy Net, CCNL metalmeccanico.Luogo di lavoro: Udine (A PROGETTO AVVIATO IL CLIENTE POTRA' VALUTARE QUALCHE GIORNO DI LAVORO DA REMOTO).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr