Help Desk Junior

Help Desk Junior
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante multinazionale, leader nel settore dei trasporti e della logistica, ricerchiamo:
Neodiplomati/e in Materie Tecnico/scientificheLa risorsa verrà inserita all'interno di un team di professionisti, verrà affiancata e formata per occuparsi della risoluzione problematiche interne, relativa alla parte Hardware. Si occuperà quindi di dare supporto nelle seguenti attività:
Gestione basic di Active Directory/DHCP/DNSConfigurazione e amministrazione di PC/laptop Windows e SmartphoneRisoluzione di problematiche tecniche quotidiane degli utenti finali (stampanti, monitor, wifi etc.)Collaborazione nell'analisi e revisione dei processi e nell'implementazione di nuove procedureRequisiti:Diploma ad indirizzo tecnico o informatico (Informatica e Telecomunicazioni, sistemi informativi, Ragioneria)Conoscenza della gestione di reteBuone capacità comunicative e relazionaliBuona conoscenza della lingua Inglese sia nello scritto che nel parlato; Il tedesco sarà considerato un plusDisponibilità ad effettuare trasferte mensili all'estero di 3 o 4 giorniSi offre:Iniziale contratto a tempo determinato diretto;Concrete opportunità di crescita, di formazione e affiancamento iniziale;Ral: 25/28K, da valutare in base al profilo + benefit annuali fissi di 600 euro + premi di produzioneUn lavoro interessante e vario in una realtà in cui l'innovazione e la ricerca continua del miglioramento vanno di pari passo alla professionalità e all'impegno.Sede di lavoro: Ora (BZ)
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in entrata e uscita; Possibilità di lavorare in SW un giorno a settimana

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Junior
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Web Entwickler E-Commerce Lösungen

Durst ist ein weltweit führender Hersteller von zukunftsweisenden digitalen Druck- und Produktionstechnologien. Durst ist ein Familienunternehmen mit einer 8...


Da Durst Group Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Senior Full Stack Software Development Engineer - Mexico

About the team Zillow started in 2006 and is the most visited real estate website in the United States with over 10.5 billion visits in 2022, and an average ...


Da Zillow - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

I.T. Service Desk Analyst

Hai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dip...


Da Fercam - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Job In Germany: It System Administrator (M/F/D)

The Berlin House of Representatives represents around 3.6 million citizens. This is where the members of parliament pass laws, monitor the government and mak...


Da Verwaltung Des Abgeordnetenhauses Von Berlin - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T09:36:26.727Z