Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Solutions Specialist - Telecomunicazioni

Solutions Specialist - Telecomunicazioni page is loaded Solutions Specialist - Telecomunicazioni Apply locations Napoli (Centro direz.C1 Torre Saverio) Roma ...


Da Engineering Ingegneria Informatica S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Neolaureato Appartenente Alle Categorie Protette

Costruisci la tua carriera di successo insieme a noi. Sfida te stesso in un ambiente dinamico e stimolante Diventa parte di Keytech e porta con te la tua cre...


Da Keytech Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Full-Stack / Senior Developer

La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e dell'evoluzione applicativa dei progetti software aziendali in ambito gestionale/ERP. Requisiti tecnici richies...


Da Ict-Group S.R.L. - Campania

Pubblicato a month ago

Tester Senior

Il nostro Gruppo è alla ricerca di un Senior Tester per attività su NapoliCostituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 legge...


Da Penta Soluzioni Informatiche S.R.L. - Campania

Pubblicato a month ago

Help Desk Junior

Help Desk Junior
Azienda:

Qibit



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Ricerchiamo, per il principale player della GDO sul territorio Toscano, una risorsa da inserire nell'area di supporto come:Help Desk TecnicoLa risorsa verrà inserita nel team che si occupa di fornire supporto per problematiche legate ai loro applicativi. In particolare, dovrà rispondere ai ticket aperti dai dipendenti, capire la problematica e trovare la risoluzione sia per problemi di tipo hardware che software.RequisitiDiploma o laurea a indirizzo informaticoConoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows;Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Buona o discreta conoscenza della lingua Inglese (ambito tecnico)Completano il profilo la predisposizione alla formazione e l'apprendimento, flessibilità operativa ed ottime capacità relazionaliInquadramento: Contratto a tempo indeterminatoSede di lavoro: PontederaOrario: Full Time - dal Lunedì al VenerdìFacciamo parte di Gi Group Holding (*** ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su *** Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Junior
Azienda:

Qibit



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-12T06:44:18.662Z