Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Per nostro cliente, azienda che opera nel mondo dell'ICT, stiamo ricercando un* Help Desk. Attività: Gestione delle segnalazioni tramite software di monitoraggio richieste.
Risolvere problemi hardware e software
Utilizzo di Active Directory
Supporto Tecnico
Troubleshooting
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando Diploma in materie STEM
Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in un ruolo simile
Buona conoscenza di Office 365
Competenze in configurazione/gestioni stampanti
Buona conoscenza di computer hardware e software
Ottime capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata attitudine alla precisione e all'accuratezza nel condurre le attività assegnate
Patente B – automunito
Offerta: assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a Modalità di lavoro: On site
Sede di lavoro : Colorno (Parma) ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000