Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Center Infrastructure Engineer, Hkg - Dco

Job ID: 2675243 | Amazon Data Services Hong Kong Limited Amazon Web Services (AWS) is one of the fastest growing businesses within Amazon, with key focus on ...


Da Amazon - Lombardia

Pubblicato a month ago

Informatics Technical Specialist

Role Purpose Hands-on resource to deliver installation, configuration, integration, training and troubleshooting services for AlinIQ products. Qualifications...


Da Abbott Laboratories - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sap Fi Co Specialist Full Remote | Fluent English | Treasury

Techyon is the first Head Hunter specializing exclusively in the search and selection of senior professionals and managers in the Information Technology fiel...


Da Techyon S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Developer C/C+

Fortil is an engineering group and technology consulting, a model designed by entrepreneurial engineers. Working with Fortil means working with an ambitious ...


Da C-Carts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help-Desk Junior

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Help-Desk Junior
*Descrizione del ruolo:* Siamo alla ricerca di un Help-Desk Junior motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team presso la sede di Desio.
Il candidato ideale avrà una forte attitudine al problem-solving e un'eccellente capacità di comunicazione.
*Mansioni principali:* -
Fornire supporto telefonico ai clienti per risolvere problematiche tecniche e rispondere a domande sui nostri servizi.
Assistere i clienti nell'uso dei prodotti, fornendo soluzioni tempestive ed efficaci.
Registrare e gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing.
Collaborare con il team tecnico per risolvere problemi complessi e migliorare l'esperienza del cliente.

*Requisiti:* -
Buone capacità comunicative e relazionali. -
Attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress.
Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente nuove competenze. -
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti sarà considerata un plus.

*Offriamo:*
Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione .
Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.

LUOGO DI LAVORO: DESIO (MB)
ORARIO DI LAVORO: SU 2 TURNI 9:00-17:00- 17:00-23:00 A VOLTE POTREBBE ESSERE RICHIESTO DI LAVORARE ANCHE ANCHE IL SABATO.
IL SECONDO TURNO E' IN MODALITA' IBRIDA.
Se sei una persona motivata, con passione per la tecnologia e l'assistenza clienti, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione a [indirizzo email aziendale]. Unisciti a noi per fare la differenza!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus
Settore: Informatica
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:11:57.607Z