Help Desk It Turni H24 - Milano - (Mp)

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* IT SPECIALIST con almeno 1 anno di esperienza come helpdesk o tecnico per un'azienda cliente a Milano.

Requisiti indispensabili:


Diploma di perito informatico;Disponibilità a lavorare su turni;Buona conoscenza sistemi operativi;Esperienza nella gestione delle postazioni di lavoro;Conoscenza base di reti;In possesso di mezzo di trasporto proprio;Sede di Lavoro: Milano Nord.
Ral: 22.000 - 25.000 euro lordi/anno; Inquadramento commisurato in base all'esperienza della risorsa.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T13:27:13.828Z