Help Desk It Tempo Determinato Roma

Dettagli della offerta

Sogetel Roma, Italia ICT e Sistemi informativi

Descrizione azienda Siamo una digital company che trasforma e migliora il modo in cui le aziende affrontano il mercato.

Dal 1981 diamo alle imprese la possibilità di accelerare il proprio sviluppo con un pensiero strategico, un approccio pratico e un ampio portafoglio di soluzioni innovative, grazie alle competenze in ambito Blockchain, Artificial Intelligence, Internet of Things, Industry 4.0, Data Consulting, Big Data, Data Streaming.

Non importa a che punto ti trovi del tuo viaggio.
Entrando in Sogetel sarai protagonista di questo cambiamento digitale.

Siamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ICT.

La risorsa lavorerà in un ambiente di lavoro stimolante dove avrà la possibilità di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestiere.

Posizione Per un nostro importante cliente, stiamo ricercando su Roma un/una HELP DESK IT con 2 anni di esperienza per attività su turni in modalità ibrida.

Esperienza attività help desk 1° e 2° livello Conoscenza sistema operativo Windows Conoscenza sistemi antivirus EDR/XDR Conoscenza protocollo di rete (TCP/IP) Conoscenza VLAN Conoscenza sistema backup (Commvault e Veeam) Installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio Server Microsoft Gestione del parco Licenze Software Installazione PC Client e Server e gestione dei relativi aggiornamenti Manutenzione della documentazione tecnica Conoscenza sistema di ticketing Conoscenza basi di scripting Conoscenza VMware (creazione VM, gestione utenze, etc…) Conoscenza Nagios Conoscenza sistemi SIEM Gestione, implementazione e manutenzione software di backup con le relative SLA Altre informazioni L'attività si svolgerà su 3 turni diurni compresi tra le 8.00 e le 19.00.

Sede di lavoro: l'attività lavorativa verrà svolta presso la sede del cliente a ROMA in modalità ibrida 3gg in presenza + 2 di Smart working.

Tipologia Contrattuale: Tempo Determinato 12 mesi rinnovabile.

I candidati interessati possono inviare il CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Application Tester / Quality Assurance (Qa)

**Entra nel nostro mondo.** **Trasforma insieme a noi.** Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiun...


Bip - Business Integration Partners - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Informatore Scientifico

EBERLIFE Farmaceutici EBERLIFE azienda consolidata nel settore degli integratori ( con prodotti di nutraceutica di alta qualità ), dei Medical Devices e Derm...


Eberlife Farmaceutici - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Staff Windows Security Researcher

**About Us**: SentinelOne is defining the future of cybersecurity through our XDR platform that automatically prevents, detects, and responds to threats in r...


Sentinelone - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Técnico Help Desk

**Anni/mesi di esperienza richiesti**: Esperienza lavorativa nel ruolo (documentabile a richiesta) >= 6 mesi. **Esperienza richiesta di settori specifici**: ...


Td Group - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2025-01-01T04:31:20.582Z