Help Desk - It Support (Part Time 20 Ore)

Dettagli della offerta

Hofmann Services, per importante azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire come
Help Desk - IT support (PART TIME 20 ORE) La risorsa si dovrà occupare di: Fornire supporto ai colleghi durante l'operatività quotidiana;Gestire le problematiche relative alle attrezzature di rete, ai sistemi di fabbrica, ai malfunzionamenti di programma e agli interventi HW e SW sui computer aziendali;Risolvere problemi relativi a sistemi informatici, software di gestione e attrezzature tecniche utilizzate dal personale;Gestire richieste di assistenza e segnalazioni, assicurando una rapida risoluzione dei problemi interni;Implementare nuove soluzioni e ottimizzare i processi esistenti.Requisiti richiesti: Esperienza anche minima come helpdesk in ambito ICT;Conoscenza di AS400;Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 10/11 e Microsoft Windows Server, di Active Directory e della suite Microsoft 365;Capacità di relazionarsi con gli utenti, diagnosticare i problemi, analizzarli in modo autonomo e approfondito e procedere alla risoluzione;Capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo;Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Client;Conoscenza dell'ambiente MAC OS;Gestione dei domini Windows Active Directory e delle relative Group Policy;Gestione della suite di collaborazione Microsoft 365;Conoscenza di networking (protocolli TCP/UDP, VLAN, ecc.);Metodologia nella documentazione delle procedure ICT.Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in fase di colloquio.
Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali su giornata.
Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie).
Settore: Industria metalmeccanica.
Ruolo: IT / Technology.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T05:24:22.707Z