QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda cliente settore GDO, cerchiamo:
SUPPORT IT/ HELP DESK JUNIOR Il/la candidato/a sarà coinvolto/a sul disegno, l'implementazione, e la gestione di progetti che comprendono differenti tecnologie al fine di supportare il business delle varie funzioni aziendali.
Principali Attività: Progettazione e gestione delle reti informatiche (per il WIFI, gli Switch e la rete MPLS) Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte della rete locale Supporto e monitoraggio ai sistemi di sicurezza delle reti e dei dati (es. Sophos) Gestione sistemi operativi windows server e client (in ambito print server e DNS) Gestione sistemi operativi Linux/Unix Gestione terminali mobile basati su sistemi operativi Android/Windows Mobile Gestione terminali logistici (es. Motorola MC9190, Printer Zebra, Veicolari, etc.) Capacità di fronteggiare i problemi, correggere gli errori e offrire supporto agli utenti (per Help Desk Punti Vendita) Esperienza di lavoro in tematiche di supporto e lavoro di squadra Requisiti: Laurea/diploma in materie scientifiche/informatiche; Gradita esperienza pregressa nella mansione; Competenze tecniche: Web Services, Scripting, Programmazione ad oggetti, DB Relazionali, Pacchetto Office, sistemi operativi MS Unix/Linux; Conoscenza di almeno uno tra i seguenti linguaggi di programmazione: Java, .NET, Cobol; Completano il profilo buone capacità relazionale, pro-attività e passione per la tecnologia; Sarà considerato requisito preferenziale un'esperienza pregressa in attività di supporto ai PdV con particolare riferimento alla GDO Domicilio in provincia di Caserta/Napoli Si offre Contratto: Full Time a tempo determinato e/o indeterminato diretto in azienda
Sede: Gricignano di Aversa (CE)
#J-18808-Ljbffr