Progeco NeXT (www.progeconext.com), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico.
L'azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: Multidisciplinary Engineering Project Management & Field service Inspection & Expediting Training & Progeco NeXT Academy Technical Recruiting Operation & Maintenance of Power Industrial Plants Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall'eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Posizione: Per un incremento del nostro staff corporate ed in ottica di acquisizione di nuovi talenti stiamo ricercando una figura di: HELP DESK IT Da inserire in affiancamento al Manager ICT in ottica di training on the job.
Responsabilità: Assistenza informatica ai dipendenti su PC in locale, in sede o da remoto principalmente su sistema operativo Windows; Supporto alla gestione degli account informatici aziendali; Installazione e configurazione di nuovi account e strumenti informatici aziendali; Supporto alla gestione dei software di base in uso aziendale; Supporto alla manutenzione e all'evoluzione dell'infrastruttura IT.
Requisiti: Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico informatico; Buona conoscenza della lingua inglese; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di base di sistemi operativi Windows, Linux, Android e iOS; Preferibile domicilio o residenza nei pressi della sede di lavoro.
SOFT SKILLS: Proattività; Predisposizione all'apprendimento ed interesse nel mondo informatico; Buone competenze logiche e di problem solving; Buone capacità interpersonali.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Rosignano Solvay (LI) Si offre stage della durata di 6 mesi.
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs.
196/03) dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr