Lavoropiù spa, divisione ICT, sta cercando una figura da inserire come Help Desk per nota azienda cliente a Milano Centro. La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività previste:Configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;Servizio utenti IT / Help Desk di 1° Livello;Gestione dei rapporti con il cliente. Requisiti:Diploma in ambito Informatico o affine;Esperienza di 1-2 anni in ambito Help Desk;Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;Buona conoscenza Hardware PC. Completano il profilo:Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM;Conoscenza base dei linguaggi di Scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux);Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete). Sede Lavorativa: Milano centro, Duomo
Orario di lavoro: full time
Tipo di contratto: determinato 6 mesi finalizzato assunzione
RAL: 26k si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona
#J-18808-Ljbffr