Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per prestigiosa realtà cliente operante nel settore Telecomunicazioni, per importate commessa di lavoro la figura di:
Help desk IT ManagerMANSIONE:
La risorsa sarà il responsabile dei servizi IT e si occuperà della manutenzione e della gestione generale dei sistemi informatici.
Concentrandosi sulla gestione delle componenti hardware e software, dei server interni e del monitoraggio, della pianificazione e dello sviluppo di progetti di empowerment dei sistemi IT.In particolare i compiti saranno legati allo svolgimento di:
Nuovi progetti, della programmazione della configurazione di nuove macchine e nuovi software e della verifica della corretta gestione del database aziendale e rapporti con i fornitori.Requisiti richiesti:
- Esperienza mínima di 1/2anni
- Diploma o Laurea triennale in informatica oppure titolo equivalente-Conoscenza delle best pratiche in tema di Cybersecurity-Capacità di relazionarsi ed adattarsi ai diversi livelli produttivi:
dai tecnici alla Direzione nazionale ed europea
- Conoscenza dei client (sistemi operativi:
ambiente Windows, installazione OS, software, configurazione office365)
- Conoscenza dei database SQL, MySQL- Conoscenza dei principali protocolli di rete TCP/IP, conoscenza base del networking (Firewall, VPN)
- Conoscenza ambiente server OS Windows 2016 e seguenti, gestione utenti e gruppi.
Conoscenza configurazione rete ed installazione Printer, gradita conoscenza Printer HP.
Abilità nella gestione dei costi e rapporti con i fornitori sia per l'HW che il SW. Disponibilità a gestione ticket tramite sistema di ticket management
- Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale
- Predisposizione al cambiamento in ottica di migrazione sistemi e CRM- Conoscenza dell'inglese livello avanzato Completano il profilo:
- Flessibilità e disponibilità a lavorare in caso emergenziale fuori dall'orario predefinito
- Capacità di lavorare in autonomia e gestione di un team di lavoro
- Capacità di auto organizzazione del tempo e della attività- Ottima gestione dello stress
- Pensiero critico e problem solving
- Possesso della patente B e domicilio vicino alla sedeSi offre:
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato e inquadramento CCNL TLC livello in base all'esperienza maturata, 40 ore settimanali.Sede di lavoro:
- Esperienza mínima di 1/2 anni-Laurea triennale in informatica o titolo equivalente-Conoscenza delle best pratiche in tema di Cybersecurity-Capacità di relazionarsi ed adattarsi ai diversi livelli produttivi:
dai tecnici alla Direzione nazionale ed europea
- Conoscenza dei client (sistemi operativi:
ambiente Windows, installazione OS, software, configurazione office365)
- Conoscenza dei database SQL, MySQL- Conoscenza dei principali protocolli di rete TCP/IP, conoscenza base del networking (Firewall, VPN)
- Conoscenza ambiente server OS Windows 2016 e seguenti, gestione utenti e gruppi.
Conoscenza configurazione rete ed installazione Printer, gradita conoscenza Printer HP.
Abilità nella gestione dei costi e rapporti con i fornitori sia per l'HW che il SW. Disponibilità a gestione ticket tramite sistema di ticket management
- Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale principalmente nelle regioni Piemonte e Lombardia (Milano)
- Predisposizione al cambiamento in ottica di migrazione sistemi e CRM- Conoscenza dell'inglese livello avanzato Completano il profilo:
- Flessibilità e disponibilità a lavorare in caso emergenziale fuori dall'orario predefinito
- Capacità di lavorare in autonomia e gestione di un team di lavoro
- Capacità di auto organizzazione del tempo e della attività- Ottima gestione dello stress
- Pensiero critico e problem solving
- Possesso della patente Be domicilio vicino alla sedeSi offre:
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato e inquadramento CCNL TLC livello in base all'esperienza maturata, 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi.Sede di lavoro: