Descrizione azienda VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell'Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell'Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell'head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA). DINAMICA SOCIETÀ DI SERVIZI ATTIVA NELLA GESTIONE DI INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE IT ci ha incaricato di ricercare un/una HELP DESK IT (FULL REMOTE) (Rif. HD/24) cui sarà affidato l'incarico di fornire supporto tecnico da remoto e tramite assistenza telefonica per la risoluzione delle problematiche di natura hardware e software dei clienti. Il candidato si occuperà, in particolare, di: assistenza e supporto tecnico agli utenti su Microsoft Office 365 e in ambito networking; identificazione e risoluzione di problematiche di tipo HW e SW (es: sul sistema operativo, connessione internet, blocchi antivirus); configurazione e installazione laptop e desktop (su sistema operativo Windows); apertura di ticket fornendo le necessarie informazioni per la risoluzione delle problematiche. Si richiedono: · Diploma o Laurea in ambito informatico; · Esperienza di almeno 3-4 anni maturata nel ruolo; · Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office 365; · Ottima conoscenza di infrastrutture hardware, networking e del sistema operativo Windows; · Ottime capacità di comunicazione con gli utenti. Saranno prese in considerazione per la posizione candidature residenti su tutto il territorio nazionale. Si offrono: Interessanti condizioni di assunzione in un ambiente giovane e dinamico. Sede di lavoro: Home office by helplavoro.it