Help Desk It E Applicativo

Dettagli della offerta

Experis, brand di ManpowerGroup, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di servizi integrati di Consulenza e staffing IT & Technology, nonché di resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy
Experis, brand di ManpowerGroup seleziona per storico fornitore del settore automobilistico, ferroviario e aeronautico, che si contraddistingue per la attenzione alla qualità, la passione e la continua ricerca di innovazione tecnologica, seleziona un*
Help Desk IT e Applicativo
Il candidato, all'interno del team, sarà responsabile di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali, sia su hardware che su software, con un focus particolare sui sistemi operativi, applicativi aziendali e assistenza remota. Principali responsabilità : Installazione e configurazione hardware (Laptop, Desktop, Tablet) Installazione e manutenzione di sistemi operativi Windows Assistenza tecnica e manutenzione dell'hardware (PC, stampanti, telefoni cellulari iOS/Android) Supporto nella gestione delle utenze attraverso piattaforma Microsoft (Active Directory, Exchange, code di stampa, aree condivise) Assistenza da remoto agli utenti aziendali Configurazione di telefoni cellulari: gestione e-mail, calendari e configurazioni base Primo intervento su macchinari dello stabilimento Supporto e assistenza per applicativi aziendali ed ERP Manutenzione applicativi aziendali Assistenza sui software Microsoft Office e principali piattaforme di video-conferenza (Teams, Zoom, Meet, Webex) Primo livello di assistenza e manutenzione stampanti Competenze richieste : Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e piattaforma Microsoft Esperienza nella gestione delle utenze su Active Directory ed Exchange Conoscenza di SQL, Visual Basic e Visual Studio.net Conoscenza di base delle problematiche di sicurezza informatica Buona conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza (Teams, Zoom, Meet, Webex) Capacità di problem solving e gestione delle richieste da remoto Requisiti : Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative Disponibilità al lavoro in sede, con un giorno di remote working Benefici: Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. La posizione prevede un contratto a tempo indeterminato e la sede di lavoro è a Rivoli (TO)


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialist Technical Development

JOIN THE TEAM In the Performance Materials Division, we develop innovative plastics and foams for all kinds of applications. Whether it is for cars, building...


Da Basf Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Servicenow Architect

991persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Per u...


Da Hunters Group - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Technical Global Support

Per importante gruppo con più di 40 anni di esperienza nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi per applicazioni industriali, siamo alla r...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Automation Specialist

Il nostro Cliente: Azienda leader nella progettazione di impianti di Automazione industriale Ci ha incaricati di ricercare un/una: AUTOMATION SPECIALIST La s...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-10-25T12:20:23.209Z