Help Desk It - Como

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un IT HELP DESK per azienda nel settore Facility Management presso la sede di Como.La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.Attività e responsabilità:Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;Gestione dei rapporti con il cliente.Requisiti:Diploma o laurea in Informatica;Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti;Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);Conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM;Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).Orario di lavoro su turni nella fascia dalle 6:30 alle 20:00 (no notturni).
La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane.
L'inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Promoter Ho Mobile-Reggio Emilia

DESCRIZIONE SALCOM, azienda operante in tutta Italia nel trade marketing seleziona promoter da inserire all'interno del corner in galleria commerciale per Im...


Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Work Force On Line S. P. A.: Addetto/A Alla

Workforce on line spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente, leader nel settore delle acque, Executive assistance.La risors...


Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Randstad Italia: Liquidatore Sinistri Trasporti

La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profilidi middle e senior management, ricerca, per Com...


Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Hr Specialist

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per importante azienda cliente (FC): UN/A HR SPECIALIST **Il contesto**: Il nostro ...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-08T14:55:05.190Z