Help Desk It - Como

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un IT HELP DESK per azienda nel settore Facility Management presso la sede di Como.
La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità:Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;Gestione dei rapporti con il cliente.Requisiti:Diploma o laurea in Informatica;Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti;Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);Conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:
Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM;Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).Orario di lavoro su turni nella fascia dalle 6:30 alle 20:00 (no notturni). La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane. L'inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all'esperienza pregressa.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Entry - Stage

Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca un: Data Entry. La risorsa ver...


Logical Job S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Power Bi Technical Data Analyst

Bluetab, an IBM Company. certificados ¡Great Place to Work & Best Work to Place! como una de las mejores compañías para trabajar. Una compañía muy techie que...


Bluetab Solutions Group, Sl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Middle Cobol Developer (Milano) - It

Ruolo: Middle Cobol Developer Luogo:  Liscate (MI) in modalità ibrida Di cosa ti occuperai: Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni legacy basate su ...


Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Sistemista Junior

Ictpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda informatica della provincia di Bologna, un* Sistemista junior. La...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T07:52:52.035Z