ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un profilo come help desk on site per azienda di consulenza informatica con sede in provincia di Chieti con 1/2 anni di esperienzaLa risorsa si occuperà di:- Gestione del servizio di Client a seguito di request, incident o problem richiesti attraverso lo strumento di ticketing aziendale- attività di progetto in ambito end-user per la predisposizione di client, installazione di sw e gestione delle VDI e servizi su MS Intune.- Gestione Client tramite SCCM e ottime conoscenze Active Directory.Requisiti:- Diploma in informatica o titolo di studio affine- Ottime conoscenze Active DirectorySede di lavoro: Atessa (CH)Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs.
n. 215-216 del 2003).Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.#J-18808-Ljbffr