Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Software Engineer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà a...


Da Sgb Humangest Holding - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk/Service Desk - Somministrazione A Tempo Indeterminato/Staff Leasing - Avezzano

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Qibit - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Stage Hr - L'Aquila

Working to change the world Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te ...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Rilievo

Randstad Italia S.p.a., filiale di L'Aquila per importante azienda cliente cerca: TECNICO PER IL RILIEVO responsabilità Il Tecnico che stiamo selezionando, a...


Da Randstad Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk It - Ch - (Mbi)

Help Desk It - Ch - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un profilo come help desk on site per azienda di consulenza informatica con sede in provincia di Chieti con 1/2 anni di esperienzaLa risorsa si occuperà di:- Gestione del servizio di Client a seguito di request, incident o problem richiesti attraverso lo strumento di ticketing aziendale- attività di progetto in ambito end-user per la predisposizione di client, installazione di sw e gestione delle VDI e servizi su MS Intune.- Gestione Client tramite SCCM e ottime conoscenze Active Directory.Requisiti:- Diploma in informatica o titolo di studio affine- Ottime conoscenze Active DirectorySede di lavoro: Atessa (CH)Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs.
n. 215-216 del 2003).Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk It - Ch - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-12T19:39:27.007Z